Come connettere il Robot rasaerba Bosch Indego S+ 500 ad IFTTT



Da oggi con il nuovo robot rasaerba Bosch Indego potrai gestire la rasatura del tuo spazio verde in modo semplice e senza il benché minimo sforzo. Dal design accattivante, questo strumento lavora in maniera completamente autonoma e silenziosa.

Questi robot consentono a chi lo utilizza di non raccogliere l’erba appena sfalciata, usando il metodo mulching. Questo processo offrirà alle piante una fonte fertilizzante e di sostanza organica legata alla decomposizione dei residui, riducendo le perdita di umidità del suolo.

Nella confezione sono presenti filo e picchetti, permettendo un’installazione del prodotto senza alcuna assistenza specifica. Difatti, una volta che si è delimitato il perimetro di lavoro, basterà semplicemente avviare il Robot e il gioco è fatto.

Il robot è già pre-programmato per ottenere il miglior risultato possibile, ma la dotazione del modulo GSM permette di modificare la programmazione a seconda delle proprie necessità attraverso l’apposita app. Ciò consentirà di interagire e controllare il rasaerba con ogni tipo di smartphone (IOS e Android). Inoltre è possibile gestire il robot tosaerba tramite Amazon Alexa o tramite il dispaly lcd.

Mentre, il motore brushless viene alimentato da una batteria da 18V e 2,5 Ah, che garantisce un’autonomia di lavoro pari a 60 minuti. Inoltre, sul robot Indego S+ 500 è possibile regolare l’altezza di taglio da 30mm a 50mm e può operare fino a pendenze del 27%.

– Scoprilo sul nostro sito:

– Iscriviti al canale e clicca sulla campanella 🔔 per attivare le notifiche, non perderti le nostre novità!

Seguici su
— Facebook

Visit Sources Channel

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *