Guida all'uso del Robot rasaerba Robomow RS 635 Pro S



Come montare il Robot rasaerba Robomow RS 635 PRO S?
Ecco una guida di Montaggio realizzata direttamente da noi di AgriEuro per aiutarti passo dopo passo nell’assemblaggio di tutte le parti della macchina.

razie al nuovo Robot rasaerba Robomow RS 635 Pro S riuscirete a rasare il prato in poco tempo senza fare nessun tipo di sforzo. Questo modello è dotato del più veloce e potente sistema di taglio mulching con doppia lama in acciaio da 56 cm su piatto flottante che possono lavorare agevolmente anche in presenza di erba alta, rametti, foglie o pigne.

Viene equipaggiato di grandi ruote e l’accessorio Robogrips, il quale permette di non scivolare anche su superfici scivolose in pendenza. Stiamo parlando di un prodotto molto maneggevole e super potente! Massime performance, è davvero il top di gamma tra i robot rasaerba.

Robomow RS 635 Pro S è completamente automatico. Il robot è già pre-programmato per ottenere il miglior risultato, ma è comunque possibile modificare la programmazione a seconda delle proprie necessità tramite la Robomow App 2.0 che consente di interagire e controllare il rasaerba con ogni tipo di smartphone (IOS e Android).

– Scoprilo sul nostro sito:

– Iscriviti al canale e clicca sulla campanella 🔔 per attivare le notifiche, non perderti le nostre novità!

Seguici su
— Facebook

Visit Sources Channel

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *