Questi robot consentono a chi lo utilizza di non raccogliere l’erba appena sfalciata, usando il metodo mulching. Questo processo offrirà alle piante una fonte fertilizzante e di sostanza organica legata alla decomposizione dei residui, riducendo le perdita di umidità del suolo.
Nella confezione non sono presenti filo e picchetti, ma sono acquistabili o come accessori oppure scegliendo una configurazione con in omaggio il kit di installazione. Ad ogni modo, la messa in funzione del prodotto non richiede nessuna assistenza specifica, basterà visionare il libretto d’istruzioni o i video tutorial presenti nella scheda prodotto.
Einhell FREELEXO può essere controllato via Bluetooth attraverso l’app Einhell Connect, nella quale potrai monitorare e modificare le impostazioni e gli orari di funzionamento, vedere statistiche e impostare altre configurazioni. Si potrà programmare il robot anche tramite la tastiera.
Il robot viene equipaggiato di molteplici sensori per garantire una sicurezza assoluta e un’ottima funzionalità. Uno dei quali è il sensore di pioggia, che permette al robot di riconoscere quando sta piovendo e conseguentemente rientrare alla stazione di ricarica.
– Scoprilo sul nostro sito:
– Einhell FREELEXO:
– Einhell FREELEXO+:
– Iscriviti al canale e clicca sulla campanella 🔔 per attivare le notifiche, non perderti le nostre novità!
Seguici su
— Facebook
Visit Sources Channel