Robot rasaerba Worx Landroid M WR141E: come funziona il prodotto



Come utilizzare il Robot rasaerba Worx Landroid M WR141E?
Ecco un Video Amatoriale di Montaggio e Funzionamento realizzato direttamente da un nostro Cliente!

Il Robot rasaerba Landroid M WR141E è dotato del più veloce e potente sistema di taglio mulching grazie alle robuste lame in acciaio da 18 cm e al caratteristico taglio fino al bordo.

Le grandi ruote garantiscono un ottimo grip su ogni prato. Perché acquistare Landroid M WR141E: Carica laterale. La base di ricarica è a scomparsa, in quanto è realizzata con una griglia in mezzo alla quale l’erba può crescere ed essere curata costantemente ogni volta che il robot rientra alla base. Taglio laterale.

Taglia l’erba il più vicino possibile al bordo del prato riducendo al minimo la necessità di passare con il bordatore manuale (che è un lavoro che altrimenti richiede tempo e fatica) AIA.

La tecnologia brevettata AIA permette tempi di lavoro sensibilmente ridotti e il passaggio attraverso corridoi stretti e complicati.

Ogni volta che Landroid raggiunge il bordo del prato svolta nella direzione giusta (a differenza degli altri modelli di robot che si fermano e svoltano alla cieca) PowerShare.

La batteria del Landroid può essere utilizzata con gli altri strumenti cordless della Worx, è possibile svolgere tutti i lavori con la stessa batteria del robot.

Il Robot rasaerba Worx Landroid M WR141E è completamente automatico.

– Scoprilo sul nostro sito:

– Iscriviti al canale e clicca sulla campanella 🔔 per attivare le notifiche, non perderti le nostre novità!

Seguici su
— Facebook

Visit Sources Channel

3 thoughts on “Robot rasaerba Worx Landroid M WR141E: come funziona il prodotto”

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Translate »