Worx Landroid S dopo 4 anni. Che ne penso?
Ciao ragazzi oggi vediamo cosa ne penso di questo robot della Worx che ormai ha i suoi anni Buona visione!!!! AMAZON:😀😀 TUTTI I PRODOTTI CHE TRATTO NEI VIDEO LI TROVATE QUI 😀Nella mia pagina. : 😀Link generico _________________________________________ Social😏 Instagram: Telegram Facebook Pag. Offerte: Il mio sito: ______________________________________________ 😊😊Se volete contribuire alla crescita del canale […]